Presentazione

“VERONA SKATES” è una “Associazione Sportiva Dilettantistica” fondata nel marzo del 2004 per la volontà di un gruppo di amici che condividono la passione per il pattinaggio e per l’hockey.
Regolarmente costituita ai sensi degli articoli 36 e seguenti del Codice Civile, l’Associazione è disciplinata da uno Statuto conforme ai disposti dell’articolo 90 della Legge 27 dicembre 2002, n. 289, così come modificata dalla Legge del 21 maggio 2004, n. 128.


L’Associazione ha per finalità la promozione, lo sviluppo, la diffusione e la pratica di attività sportive, agonistiche ed amatoriali, nonché ricreative e culturali, con particolare riferimento al pattinaggio e all’hockey, sia su rotelle
(in line) che su ghiaccio.
“VERONA SKATES Associazione Sportiva Dilettantistica” è affiliata all’Ente di Promozione Sportiva “Centro Nazionale Sportivo Libertas”, Centro Provinciale di Verona al n. VR136.
Inoltre è registrata al n. 2605 presso il registro nazionale delle associazioni e società sportive dilettantistiche del CONI.

Per lo sviluppo e la diffusione del pattinaggio e dell’hockey “VERONA SKATES” intende coinvolgere il maggior numero di appassionati che condividano gli scopi e le finalità di quanto proposto, con l’intento di sensibilizzare così anche Enti ed Amministrazioni Pubbliche verso sistemi che favoriscano la pratica di queste attività sportive.

Verona Skates Associazione Sportiva Dilettantistica di Pattinaggio ed Hockey
Sede Legale: Via Caroto n. 14 (Forte Biondella) - 37131 Verona / Sezione: Via Campalto n. 3/B - 37036 San Martino B.A. (VR) - info@veronaskates.it - Ver. 2017

Powered by NeoCreations.it