associarsi

Formalità per l’iscrizione
Informativa art. 13 Privacy (D.Lgs. 196/03)
Diritti art. 7 Privacy (D.Lgs. 196/03)
Modulo di iscrizione

Formalità per l'iscrizione

“VERONA SKATES” accoglie tutti coloro che condividono la passione per il pattinaggio e per l’hockey ed intendono occupare parte del loro tempo libero praticando attività sportiva in un contesto divertente, piacevole e stimolante.

Possono aderire non solo gli atleti o chi intende frequentare corsi di pattinaggio ma chiunque voglia sostenere l’Associazione.

Per aderire è semplicissimo: basta solamente compilare la domanda, su apposito modulo fornito dall’Associazione, e versare una modesta quota associativa annuale.

I Soci potranno partecipare a tutte le iniziative sportive / ricreative proposte ed organizzate dall’Associazione ed anche, eventualmente, praticare specifiche attività, sia agonistiche che amatoriali, di pattinaggio ed hockey, versando una quota integrativa.

Formalità richieste e documentazione da fornire per l’iscrizione all'associazione:

1) Compilazione modulo di iscrizione a firma del richiedente (per i minorenni è richiesta anche la firma di un genitore), comprensivo di:

- Presa visione informativa Privacy ai sensi dell’articolo 13 del D. Lgs. 30/06/2003, n. 196.
- Presa visione ed accettazione delle norme previste dallo Statuto dell’Associazione e degli altri regolamenti.

2) Versamento della quota associativa annuale (valida dal 1 settembre dell’anno in corso fino al 31 agosto dell’anno seguente).

Formalità richieste e documentazione da fornire per l'iscrizione alle attività sportive non agonistiche:

3) Presentazione certificato medico di idoneità generica per attività non agonistica rilasciato dai Centri di Medicina dello Sport o da un Medico abilitato (anche in fotocopia) *

4) Versamento di una quota integrativa in relazione all’attività praticata.

* Il Decreto del 24 aprile 2013 ha ribadito che coloro che praticano attività sportiva non agonistica hanno l’ “obbligo di idonea certificazione medica”.

Si avvisa, quindi, che il certificato medico va obbligatoriamente consegnato all’atto di iscrizione all’associazione, che ha obbligo di conservare i certificati  per tutta la durata dell’attività.

Chi non consegnerà il certificato medico non sarà iscritto ai corsi.

N.B. L’accesso agli impianti sportivi potrà avvenire solamente dopo l’iscrizione ed il pagamento della quota associativa / integrativa.

L’iscrizione ed il versamento della quota associativa danno diritto:

- ad assumere lo status di Socio ed esercitare i diritti previsti dallo Statuto;

- ad utilizzare le infrastrutture e le attrezzature per lo svolgimento delle attività sportive;

- al tesseramento presso l’Ente di promozione sportiva Centro Nazionale Sportivo LIBERTAS e/o presso la Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio (F.I.H.P.);

- alla copertura assicurativa per morte, invalidità permanente, infortunio, responsabilità civile, valida durante tutte le attività istituzionali (corsi, allenamenti, pattinate, partecipazione ad eventi e manifestazioni sportive, trasferimenti e viaggi).

Verona Skates Associazione Sportiva Dilettantistica di Pattinaggio ed Hockey
Sede Legale: Via Caroto n. 14 (Forte Biondella) - 37131 Verona / Sezione: Via Campalto n. 3/B - 37036 San Martino B.A. (VR) - info@veronaskates.it - Ver. 2017

Powered by NeoCreations.it